Opera Clown, Chi è di Scena?

Opera Clown, Chi è di Scena?

Produzione: Barabba’s Clown

Regia: Bano Ferrari
Attori: Raul Anzaghi, Francesco Benzoni, Diego Bognani, Roberto Iozzo, Daniel Radosavljevic, Marco, Spataro, Andrea Zavatti

Bisogna conoscere il cuore dell’uomo, bisogna essere capaci di immergersi nel grande mare dell’immaginazione, bisogna saper giocare senza paura di sbagliare e infine bisogna non prendersi troppo sul serio e saper ridere di sé per poter rispondere.
Siate sinceri. Chi di voi non ha mai desiderato, anche solo per un attimo, di essere un protagonista? Chi di voi non ha mai desiderato un applauso… anche breve?
Ecco allora inseguirsi, prima che si apra il sipario, pezzi d’opera, direzioni d’orchestra, duetti musicali, balletti… e quant’altro, in una sarabanda un po’ folle e sconclusionata, con la speranza gioiosa che si possa finalmente ricevere un applauso e un sorriso.

Un Pubblico,

perfetto,

siamo Salvi…

DATI TECNICI:

– Sala oscurabile.
– Spazio scenico: larghezza 8 metri – profondità 6 metri.
– altezza 4 metri.
– Impianti luci: fornito dalla compagnia. Impianto LED assorbimento massimo 3Kwatt (piazzato luci come indicato nella piantina allegata).
– Collegamento elettrico: Presa monofase 220V 16A.
Potenza massima assorbita 3 KW.
– Durata: 70 minuti.
– Destinazione: qualsiasi pubblico

Lo spettacolo è rappresentabile anche in spazi all’aperto se allestiti con palcoscenico quintatura nera, sedie per il pubblico, luogo isolato e silenzioso con accesso consentito al solo pubblico e dopo il tramonto.

N.B. In caso di spettacolo all’aperto, la certificazione dell’impianto elettrico e corretto montaggio è a carico dell’organizzazione.

Navigation

My Cart

Close

Quickview

Close

Categories