LABIRINTO MARE

LABIRINTO MARE

Regia: Marcello Chiarenza

25 maggio 2019

Labirinto Mare è un concerto di poesia, arte, musica e drammaturgia.
Il tempo, il vuoto. I sogni. Aria, acqua, cielo, mare, stelle, pesci, uccelli (angeli). Giorno, sole, inverno. Rumori.
Il silenzio. I venti e c’è anche il Paradiso e il Diluvio secondo Gilgamesh.
Magnifici oggetti, piccoli e colossali, che reggono ogni spazio, attraversati dall’aria, leggeri e pesanti possiedono la bellezza primaria dell’essenzialità. Cose cresciute come un albero, fatte come una cesta, una carriola. I sensi svegli e le mani capaci che le costruiscono diventano anche le stesse che gli danno vita.
Tutto questo è stato realizzato in laboratori creativi diretti da Marcello Chiarenza, supportati da Tutor che lo scorso anno hanno lavorato con lui “imparando a liberare la creatività e la poesia”.

Capriole

tra le,

stelle

Promotori Culturali è un progetto nato con l’obiettivo di creare partecipazione attiva alla comunità, agli eventi, alla fruizione dei luoghi di cultura.
La nostra città ha tante risorse e tante proposte, ma ancor più ha tanti cittadini che manifestano la gioia di condividere la cultura attraverso tutte le espressioni artistiche, dalla poesia, alla pittura,alla fotografia, al teatro, alla letteratura, al cinema, alla musica, alla….
Labirinto mare è uno dei risultati concreti di questa partecipazione attiva dove l’armonia dei singoli viene diretta come in un concerto da un direttore d’orchestra d’eccellenza: Marcello Chiarenza.

Navigation

My Cart

Close

Quickview

Close

Categories